7 Maggio 2021

Rimborso affitti 2017

Salve carissimi concittadini!

Scriviamo oggi queste poche righe, per comunicarvi che è stato pubblicato sul sito ufficiale del Comune di Latisana, il “Bando per la concessione dei contributi per l’abbattimento dei canoni di locazione di immobili ad uso abitativo”.
In poche parole masticabili da tutti: se rientrate nei parametri degli aventi diritto al rimborso, ed inoltrate la domanda rispettandone l’iter con precisione, vi verrà rimborsata una parte dei soldi che avete speso l’anno scorso per pagare l’affitto di casa.

Di casa, non per immobili ad uso commerciale, solo per la casa, sia chiaro.

Vi ricordiamo che le nostre comunicazioni sono da considerarsi ufficiose e frutto di una nostra iniziativa spontanea, non richiesta dall’Amministrazione Comunale…un favore, un servizio gratuito che vogliamo fornirvi per contribuire il più possibile alla diffusione di queste notizie di rilievo ed interesse collettivo.

Vi invitiamo inoltre, a visitare quotidianamente il sito del Comune di Latisana, per mantenervi sempre aggiornati e non lasciare che passi in sordina alcun bando, alcun concorso, alcuna gara pubblica né le comunicazioni di altra natura.

Per conoscere il bando relativo al rimborso affitti 2017, scoprire se rientrate negli aventi diritti, scaricare la modulistica e venire a conoscenza dell’iter da seguire per inoltrare la domanda, ecco a voi l’indirizzo web dove troverete ogni info utile:

http://www.comune.latisana.ud.it/typo3/index.php?id=67&no_cache=1&tx_ttnews[tt_news]=1469&tx_ttnews[backPid]=37&cHash=ea39c2864b