29 Marzo 2024

Da tutti noi, a tutti voi…

Carissimi concittadini e followers di Latus Anniae, eccoci finalmente giunti al giorno più atteso dell’anno!
Il Natale, soprattutto dopo l’edizione dello scorso anno durante la quale abbiamo dovuto limitare i contatti con i nostri affetti, rappresenta un momento importante per stringersi ancor di più alle persone a noi care.

Questo periodo, inoltre, sta caratterizzandosi di un numero sempre maggiore di gesti solidali e beneficenza nei confronti delle varie strutture del nostro Comune, da parte di forze politiche, associazioni e privati cittadini e non possiamo che gioire di fronte a tanta generosità ed attaccamento al territorio ed i servizi che offre.

Il 2021 non è stato un anno semplice per molte persone ed i problemi di certo non si risolveranno la notte di Capodanno, proseguendo nel 2022, ma almeno per domani, almeno a Natale, speriamo di riuscire tutti insieme a stenderci sopra una bella tovaglia imbandita a festa, con un piatto caldo da consumare assieme a chi amiamo.

Questo vogliamo augurarvi, con tutto il cuore: di non essere soli domani e di poter condividere del cibo assieme ai vostri cari…sembra scontato ma fidatevi, non lo è…nemmeno nella nostra comunità dove molta sofferenza è sottaciuta per dignità e spesso passa sotto traccia.

Da tutti noi, a tutti voi, BUON NATALE 2021 colmo di serenità e salute per voi e chi amate!

– lista civica autonoma “LATUS ANNIAE”.